La sede Civitanova

Un'icona per il territorio che dà supporto veloce e senza costi aggiuntivi.
Questa è la sede di Civita NovaEnergia, un luogo, una casa, in cui poter trovare fiducia,
trasparenza, chiarezza e qualità.

Un'icona per il territorio che dà supporto veloce e senza costi aggiuntivi.
Questa è la sede di Civita NovaEnergia, un luogo, una casa, in cui poter trovare fiducia, trasparenza, chiarezza e qualità.

La nostra sede, la nostra casa

Uno store di 150 metri quadri con 8 vetrine, dedicate all'assistenza dei clienti
Una persona di riferiemento che conosce le tue esigenze perchè ti segue sin dall'inizio
Un numero fisso a cui poter chiamare dal lunedì al sabato
Una sede centrale facilmente raggiungibile, vicina a servizi comunali e a sportelli pubblici
Lo Sportello

Lo Sportello è aperto al pubblico dal Lunedi al Venerdì dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00.
Il Sabato e la Domenica siamo chiusi.

Cerchi informazioni rapide?

I dubbi possono essere molti, ma se hai un consulente dedicato tutto diventa più semplice!

La posa di un nuovo contatore, viene effettuata tramite richiesta che inoltriamo all'ufficio della distribuzione ( in quanto proprietari dei contatori ) la distribuzione tramite appuntamento concordato invierà un suo responsabile per un sopralluogo, verrà poi emesso un preventivo per l'acquisto del contatore. A saldo del preventivo verrà allacciata la nuova utenza alla rete elettrica o gas.

I consumi sono il risultato dell'utilizzo di elettrodomestici e luci ( in merito alla corrente elettrica ) e acqua calda, cottura e riscaldamento ( in merito al gas ). La corrente elettrica prevede l'aggiunta ai consumi effettivi del cliente di una quota di dispersione. La dispersione è una quota che viene fatta pagare al cliente per l'energia che durante il tragitto ( dalla centrale elettrica all'interruttore di casa ) si disperde nella rete ( esempio la resistenza prodotta dai cavi )

Puoi inviarci i numeri riportati nel tuo contatore gas tra giorno 23 e giorno 30 di ogni mese , basterà inviare una mail o un messaggio whatsapp con nome e cognome, città, la richiesta ( ovvero lettura contatore gas ) e i numeri riportati sul contatore, se riesci ad allegarci anche una fotografia è ancora meglio.

Per subentro si intende la riattivazione di un contatore, cioè : nel caso di subentro luce il cliente possiede già il contatore ma l'utenza elettrica è stata disattivata dal precedente inquilino, si va quindi ad una riattivazione del contatore ( subentro luce ) Il subentro gas può essere di due tipologie 1. la stessa condizione del subentro luce, il vecchio inquilino ha disattivato l'utenza gas e quindi si procede con una riattivazione del contatore ( nel caso del gas è sempre prevista la visita da parte di un responsabile del distributore che verifica il buon funzionamento del contatore e la messa in sicurezza, pertanto la riapertura di un contatore gas viene effettuata fisicamente a differenza della luce che viene fatta telematicamente) 2. Il contatore gas è presente ma non è mai stato messo in funzione da quanto fu installato. In questo caso il subentro gas si intende come subentro con nuova attivazione,il cliente tramite indicazioni nostre dovrà fornire la documentazione da parte di un suo idraulico certificato e compilare dei moduli aggiuntivi ( modulo a40, modulo H ). Una volta inviata la documentazione che accerta la corretta installazione ed il buon funzionamento del contatore la pratica diventa la stessa del punto 1. I tempi per un subentro classico ( luce ) sono di circa 4/5 giorni lavorativi I tempi per un subentro classico ( gas ) sono circa 7/10 giorni lavorativi I tempi per un subentro con a40 ( gas ) sono circa 8/12 giorni lavorativi I tempi per un nuovo allaccio luce sono circa 15/20 giorni lavorativi I tempi per un nuovo allaccio gas sono circa 20/25 giorni lavorativi