L'offerta luce fatta apposta per te

Scegli Civita NovaEnergia per risparmiare sulle bollette della luce.

La nostra offerta Luce per te

Le nostre offerte sono cucite su misura in base ai consumi e alle abitudini dei nostri clienti.
Prezzo variabile, prezzo fisso, monoraria o bioraria. Contattaci e valuteremo insieme a te la miglior offerta.

Cosa possiamo fare per te?

Switch

Problemi con il tuo fornitore? Puoi esercitare in qualsiasi momento il diritto di recesso

Nuova attivazione

Il contatore non è presente e va installato. Verrà fatto un sopralluogo virtuale da parte del distributore che emetterà il preventivo in funzione della presenza dei cavi e di eventuali scavi da dover fare per arrivare al punto predisposto dal costruttore per l’installazione del contatore. I tempi medi per una nuova attivazione sono circa 20 giorni lavorativi

Subentro

Il contatore è esistente ma non è attivo e deve subentrare un nuovo utente. I tempi sono circa 6 giorni lavorativi. La riattivazione del contatore avviene per via telematica da parte del distributore

Aumento potenza

Potrai richiedere un aumento potenza in kw, pagando un costo una tantum a kw. I tempi sono circa 4 giorni lavorativi e il costo verrà accreditato nella fattura successiva alla richiesta

Procedure amministrative

Cambio di destinazione d'uso

Cambio tariffa da domestico residente a domestico non residente

Cambio modalità di pagamento

Cambio di modalità di pagamento da bollettino postale a RID

Voltura

Puoi cambiare intestatario della fornitura

Cessazione della fornitura

L'utenza viene chiusa

Risparmia sulla bolletta della luce

Scopri i prodotti e i servizi offerti per risparmiare sulla bolletta della luce
Kit led | Civita NovaEnergia

Kit Led

Richiedi al momento della stipula contrattuale il kit di lampadine led per ricerverle ad un prezzo agevolato e risparmiare così sulla bolletta della luce. Il kit led è composto da 10 lampade di varie misure e potenza, con attacchi E14 ed E27. La spedizione a casa è gratuita. Le lampade a led sono acquistabili anche presso lo store di Civita NovaEnergia.

Prese elettriche

Con l'acquisto delle prese elettriche potrai avere gratuitamente il servizio di Energy Manager. Basterà collegare l'elettrodomestico alla presa e, scaricando l'app MicroBees, si potrenno monitorare consumi orari, giornalieri e mensili. Dando l’autorizzazione sulla privacy a Civita NovaEnergia, inoltre, un nostro consulente potrà verificare possibili dispersioni o picchi di corrente. Potrà pertanto stimare e consigliare, in base alla classe energetica, un prodotto sostitutivo rapportandolo con i vantaggi tra l’acquisto ed il risparmio in termini di kw.
Prese elettriche | Civita NovaEnergia

Perché sceglierci

Semplicità
Togliamo tutte le complicazioni puntando a una comunicazione semplice e diretta
Fiducia
Cerchiamo di instaurare un rapporto di fiducia che si basi su rispetto, qualità e vicinanza
Assistenza
Ricevi tutte le risposte sulla gestione della fonitura luce
Trasparenza
Consuma in modo consapevole e controlla la tua spesa

Domande frequenti

L’allacciamento è l’intervento che consente di attaccare il tuo impianto alla rete locale del distributore elettrico, tramite lavori semplici o complessi. Concluso l’allacciamento, si procede con l’attivazione.

I consumi sono il risultato dell'utilizzo di elettrodomestici e luci. La corrente elettrica prevede l'aggiunta ai tuoi consumi effettivi di una quota di dispersione, relativa all'energia che durante il tragitto (dalla centrale elettrica all'interruttore di casa) si disperde nella rete (esempio la resistenza prodotta dai cavi).

La voltura una procedura che può essere richiesta quando si desidera modificare l'intestatario dell'utenza senza interruzione della fornitura, ad esempio, quando si diventa il nuovo proprietario di un immobile.

La frequenza della lettura cambia a seconda della potenza o della capacità fissata nel contratto d’utenza. Tu puoi effettuare l’autolettura e comunicarcela, in modo da essere sempre certo che la bolletta risponderà ogni volta al consumo effettivo.

Contattaci

Lo Sportello

Lo Sportello è aperto al pubblico dal Lunedi al Venerdì dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00.
Il Sabato  e la Domenica siamo chiusi.