Per poter elaborare un'offerta adeguata ai tuoi consumi è necessario valutare le tue abitudini sul consumo energetico ( luce e/o gas) è importante quindi, poter visionare l'ultima bolletta che hai ricevuto.
Inviandoci attraverso l'apposito modulo almeno le prime 3 pagine della bolletta potremo ricontattarti con la nostra offerta dedicata.
Pertanto non troverai dei prezzi pubblicati sul nostro sito internet , in quanto sarebbe poco corretto dare un'offerta , dichiarandola vantaggiosa , senza sapere prima le abitudini ed i consumi rilevati.
Per stipulare un nuovo contratto serviranno anche dei dati personali come un documento di riconoscimento che certifica l'intestario della fornitura , oltre alle firme o consensi verbali necessari per la stipula.
E' pertanto necessario il tuo consenso per ogni passaggio, solo dopo aver avuto autorizzazione da parte dell'intestatario dell'utenza o da un suo delegato potremo procedere all'attivazione con Civita NovaEnergia.
Compila il modulo di seguito e verrai ricontattato telefonicamente con un offerta dedicata, potrai decidere in tutta serenità e aderire in soli 10 minuti con il nostro supporto telefonico.