La fornitura luce e gas che stavi aspettando

Scegli Civita NovaEnergia per risparmiare sulle bollette luce e gas.

Tanti altri vantaggi a tua disposizione

Scopri tutti i benefit di entrare in Civita NovaEnergia

Perché sceglierci

Semplicità

Togliamo tutte le complicazioni puntando a una comunicazione semplice e diretta

Fiducia

Cerchiamo di instaurare un rapporto di fiducia che si basi su rispetto, qualità e vicinanza

Assistenza

Ricevi tutte le risposte sulla gestione della fonitura luce

Trasparenza

Consuma in modo consapevole e controlla la tua spesa

Domande frequenti

L’allacciamento è l’intervento che consente di attaccare il tuo impianto alla rete locale del distributore, tramite lavori semplici o complessi. Concluso l’allacciamento, si procede con l’attivazione.

Puoi inviarci i numeri riportati sul tuo contatore tra giorno 23 e giorno 30 di ogni mese. Basterà inviare una mail o un messaggio WhatsApp con nome e cognome, città, richiesta e numeri riportati sul contatore, se riesci ad allegarci anche una fotografia è ancora meglio.

Per subentro si intende la riattivazione di un contatore. Nel caso di subentro luce, si possiede già il contatore ma l'utenza elettrica è stata disattivata dal precedente inquilino, si va quindi ad una riattivazione del contatore. Il subentro gas può essere di due tipologie 1. il vecchio inquilino ha disattivato l'utenza e quindi si procede con una riattivazione del contatore: è sempre prevista la visita da parte di un responsabile che verifica il buon funzionamento del contatore e la messa in sicurezza. 2. Il contatore gas è presente ma non è mai stato messo in funzione. In questo caso si intende come subentro con nuova attivazione: tramite nostre indicazioni dovrai fornire una specifica documentazione, dopodichè la pratica diventa la stessa del punto 1. I tempi per un subentro classico sono circa 7/10 giorni lavorativi.

Il numero cliente è il numero identificativo di ogni contratto di fornitura di energia elettrica o gas.

Contattaci